Cantine Romagnoli presenta “Sasso Nero” in diretta su Radio Sound

blank

Un incontro pubblico per presentare il nuovo vino “Sasso Nero”: lo organizza la Cantina Romagnoli di Villò di Vigolzone domenica 19 maggio a partire dalle 10. L’evento sarà trasmesso in diretta da Radio Sound, che animerà l'iniziativa e girerà il microfono ai titolari dell’azienda e ai tanti clienti ed amici che parteciperanno.

blank

Per l’occasione sarà presentato anche “Spazio Romagnoli”, uno spazio interno alla Cantina dove sarà possibile conoscere, degustare ed acquistare tutti i prodotti dei suoi vigneti. I visitatori verranno accolti dallo staff aziendale e accompagnati, in piccoli gruppi, in una visita guidata all’interno dei diversi comparti dell’azienda.

Saranno illustrati i vigneti, le varietà coltivate, le forme di allevamento e la filosofia agronomica che viene adottata per ogni fase della coltivazione delle viti. Successivamente sarà possibile ammirare la prima lavorazione delle uve, la cantina di affinamento, la linea di imbottigliamento, e il locale per l’affinamento del metodo classico.

Alla fine della visita guidata, ci si potrà trasferire nell’area destinata alla degustazione di vini e dei prodotti tipici. In evidenza, oltre al “Sasso Nero” anche il metodo classico della cantina, “Il Pigro”. Sarà inoltre possibile fare acquisti nel punto vendita.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank