Podenzano, grande successo per la prima edizione dell’Olimpiade del Pomodoro

Si sono concluse da poche ore la Prima edizione dell’Olimpiade del Pomodoro svoltesi a Podenzano sul campo in sintetico della Polisportiva Podenzano e organizzate da Kiara Eventi in collaborazione con la stessa società rossoblù, Unipol Assicurazioni, Arp e grazie al patrocinio del Comune di Podenzano.

Una giornata all’insegna del sano divertimento e dell’agonismo, sotto finalmente un bel sole condito da un vento per certi tratti fastidioso. Sul campo in sintetico si sono alternati il Calcio con un torneo per le Scuole Calcio vinto dal Fontana Audax, poi il basket grazie alla presenza del Piacenza Basket Club e del Volley con la partecipazione del San Giorgio Volley. Tanti gol, schiacciate, ricezioni, tante partite e tanto pubblico che ha assiepato le tribune dello stadio podenzanese. 

La giornata seguita da Radio Sound ha avuto la presenza sul campo anche del Sindaco di Podenzano Alessandro Ghisoni, del Presidente del Podenzano Luigi Perazzoli che ha potuto festeggiare sul campo il titolo provinciale conquistato dalla squadra Allievi rossoblù che nella finalissima di Rivergaro ha sconfitto la Bobbiese ai calci di rigore, oltre che di altri personaggi che non hanno voluto far mancare il proprio sostegno all’iniziativa ideata dalla società rossoblù.

Al termine della giornata, i ragazzi protagonisti della giornata si sono esibiti in un balletto stile Harlem Shake tra il tripudio dei tanti genitori e parenti presenti sugli spalti. Video qui sotto.

La Prima Olimpiade del Pomodoro è andata dunque in porto tra innumerevoli consensi e l’appuntamento al prossimo anno è pressochè certo con magari l’inserito di altri sport. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank