“AviSound Valnure”: ecco i vincitori

Avis Provinciale Piacenza, in collaborazione con Radio Sound e con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Piacenza e dei Comuni della Valnure, ha indetto il concorso “Avisound Valnure” per la creazione e realizzazione di uno spot radiofonico sulla donazione di sangue rivolto alle scuole secondarie di primo grado.

Il messaggio ideato dai giovani per i giovani, della durata massima di 30’’, si propone di diffondere il messaggio di solidarietà e di altruismo quale è la donazione di sangue.

La classe vincitrice è risultata la 3° A dell’Istituto Comprensivo “E. Fermi” di Bettola che si è aggiudicata il primo premio: la lavagna interattiva multimediale. La premiazione avverrà a Bettola martedì 21 maggio, alle ore 12.00, presso l’Istituto “E. Fermi”, alla presenza del Sindaco, del Dirigente Scolastico, degli insegnanti e della Presidente Avis  Provinciale Laura Bocciarelli.

La registrazione degli spot avverrà negli studi di Radio Sound a Piacenza, utilizzando proprio le voci degli studenti coordinati dalla professoressa Andreina Cavanna.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank