Uno spettacolo itinerante per adottare un bambino a distanza

"Il vero modo di essere felici è quello di fare felici gli altri". Cosi diceva Robert Baden Powell, fondatore del movimento scout, ed è l' obiettivo che si sono posti i ragazzi dei Reparti Guide ed Esploratori del Gruppo Scout Fiorenzuola 1, devolvendo il ricavato di una serata a tema, per l' adozione di un ragazzo o una ragazza a distanza.

blank

Una serata di grande spettacolo e divertimento, aperta a tutta la cittadinanza, che vi farà vivere da protagonisti la storia de "Il Mago di OZ".

Il programma prevede il ritrovo ai giardini di Piazzale Verdi a Fiorenzuola, sabato 1 giugno alle 18:00. Da lì, attraverso un percorso pre-stabilito, si proseguirà per le vie del centro di Fiorenzuola, dove potrete assistere a vari spettacoli, partecipare a giochi di squadra e grandi sfide per trascorrere un' avventura nelle terre del grande e potente OZ. Il tutto è stato ideato e organizzato interamente dai ragazzi, con l' ausilio dei loro Capi. La serata include anche una cena ad offerta libera.

Una grande responsabilità dunque per i ragazzi degli scout di Fiorenzuola, che come impegno si sono stabiliti di allungare una mano al di là delle frontiere.

Per prenotare potete contattare i seguenti numeri:

-Filippo: 3495355743

-Noemi: 3403881665

-Francesca: 3331322729

E-mail:

scoutfiore1@gmail.com

Sito web:

www.agescifiorenzuola1.wordpress.com

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank