A Carpaneto il V° Memorial Vincenzo Moraschi

Domenica 2 giugno è in programma un altro appuntamento per gli appassionati delle due ruote organizzato dall’attivissimo Club dei Veicoli Storici di Piacenza. Giusto il tempo per celebrare il successo del Memorial Tarquini, andato in scena domenica scorsa a Roveleto di Cadeo, per impegnarsi in un altro importante appuntamento nel ricco calendario del sodalizio piacentino: il V° Raduno Motociclistico d’Epoca “Memorial Vincenzo Moraschi”. Si tratta di una manifestazione che oltre all’impegno del Club dei Veicoli Storici di Piacenza vede tra i protagonisti anche il Comune di Carpaneto, l’Asi e ovviamente la famiglia Moraschi.

blank

“Nel 2013 celebriamo la quinta edizione di un evento molto seguito – commenta il presidente del Club, Alfredo Inzani – dedicato alla persona di Vincenzo Moraschi, grande appassionato e collezionista di moto. Ora questa passione prosegue grazie alla cura e alla dedizione del figlio Roberto, che vuole onorare il padre anche con queste iniziative”.

Il programma prevede il raduno alle ore 8.00 di domenica 2 giugno in via Veneto a Carpaneto, dove saranno formalizzate le iscrizioni. La partenza è fissata per le 9.30 e si procederà lungo un percorso che attraverserà la Val Chiavenna e la Val Chero: Gropparello, Castellana, Rustigazzo, Vicanino, S. Genesio, Chiavenna Rocchetta, Diolo e arrivo a Magnano dove è in programma un momento conviviale con il pranzo presso la Trattoria Belvedere. Per concludere, rientro a Carpaneto.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Club Veicoli Storici di Piacenza 0523.380480, oppure 0523.941681 (G. Pizzelli), 335.1893500 (L. Rancati).

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank