Alla guida armati e senza patente: raffica di denunce da parte dei carabinieri

Controlli dei carabinieri lungo le strade piacentine. Denunciato per guida senza patente un 24enne piacentino residente a Piacenza: il giovane è stato fermato dai militari dell’Arma alla guida di uno scooter Piaggio nonostante non avesse mai conseguito la patente.

Denunciato poi per uso di atto falso un rumeno di 25 anni, residente a Castelsangiovanni: fermato alla guida dell’auto di proprietà di un connazionale è stato trovato in possesso di un tagliando assicurativo contraffatto.

I carabinieri di San Nicolò hanno invece denunciato per “ubriachezza e porto abusivo di armi e strumenti atti ad offendere” un 46enne  italiano residente a Gossolengo, pregiudicato. L’uomo è stato fermato e controllato in piazza della Pace in evidente stato di ebbrezza: perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga 7,5 cm.

Infine, i carabinieri di Pontenure hanno denunciato per “guida senza patente e porto abusivo di strumenti atti ad offendere” un 30enne del Burkina Faso residente a Piacenza, pregiudicato: l’uomo stava circolando in sella al suo scooter ed è stato fermato in via Roma: in seguito ad un controllo è stato trovato sprovvisto di certificato di idoneità alla guida. Inoltre, perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga 8 cm.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank