Festa sociale e marcia per l’Avis di Bettola

La sezione Avis di Bettola si prepara a festeggiare l'annuale appuntamento con i propri donatori. L'appuntamento per il gruppo guidato dal presidente Giorgio Calamari, recentemente riconfermato nella carica, andrà in scena domenica 16 Giugno a partire dalla mattinata.

blank

Alle dieci del mattino, il raduno in Via Donatori di Sangue c/o Piazzale ex Stazione Ferroviaria, quindi alle 10 e 30 la sfilata per le vie cittadine, a partire da Viale Vittoria per giungere nella centrale Piazza Colombo. A sfilare i Vessilli e i gagliardetti dei vari gruppi Avis presenti, accompagnati dall'Associazione Bandistica "La Coppa" di Carpaneto Piacentino. Alle undici, nel Santuario della Beata Vergine della Quercia, il momento religioso della festa, con la Santa Messa del donatore, celebrata dal parroco di Bettola Don Angelo Sesenna. La celebrazione della giornata si sposterà poi in Piazza Colombo. Prima la posa della Corona al Monumento dei Caduti, presso l'Asilo infantile, e a chiudere il Saluto del Presidente e la premiazione dei donatori benemeriti. Quindi il pranzo sociale, presso il Ristorante Agnello.

Sempre la sezione Avis Bettolese organizza per venerdì 28 Giugno, la terza marcia Avis Bettola, manifestazione podistica non competitiva a passo libero, aperta a tutti. La marcia di contraddistingue in due percorsi di 6 e 12 chilometri. Ora del ritrovo e partenza alle ore 18, in Piazza Colombo a Bettola. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank