Prosegue il successo del Copra Elior Volley Camp, ospite mister Luca Monti

Il Copra Elior Volley Camp, giunto alla terza settimana di attività, per l’edizione 2013 ha variato scenario e, per non proporre il solito programma, si è spostato al mare, tingendo di biancorosso Cesenatico. La terza settimana di Camp vede l’adesione di tanti ragazzi provenienti da tutta Italia; dopo il pienone della prima settimana sono 60 i ragazzi che stanno partecipando al Camp della terza settimana. Sono tantissime le attività che i ragazzi hanno a disposizione, attività che non sono unicamente incentrare nell’approfondimento della pallavolo ma si dedicano anche a altri popolari sport come il nuoto, la pallavolo, il calcetto, il basket, il baseball, l’hockey e molti altri. Il Volley Camp a Cesenatico proseguirà fino al 19 luglio, data di chiusura.

Saranno tanti i protagonisti della pallavolo della massima serie che faranno visita ai piccoli atleti, come per esempio Luca Monti, allenatore Copra Elior, che domani sbarcherà per un paio di giorni sulla riviera adriatica e sarà a disposizione, oltre che dei ragazzi, anche dei tifosi e degli appassionati di pallavolo. Nei giorni scorsi, fare visita ai piccoli pallavolisti è stata Giulia Leonardi, libero della Unendo Yamamay Busto Arsizio, che si è intrattenuta con le ragazze del Camp scattando foto e firmando autografi.

Ci sono ancora pochissimi posti a disposizione per i prossimi turni; le iscrizioni sono ancora attive per i gruppi che andranno a completare il Volley Camp da sabato 29 giugno a venerdì 19 luglio. Partecipare è molto semplice: basta compilare tutte le voci del modulo di iscrizione e inviarlo, tramite email, a info@volleyidea.it (per scaricare il modulo consultare la pagina http://www.copraelior.it/ita/cesenatico-volley-e-mini-camp.asp ). Le iscrizioni si intendono confermate al versamento della caparra di €180 . Per maggiori informazioni e per tutti i dettagli: 3484812710 (Davide).

VOLLEY CAMP

Il Volley Camp è aperto a tutti i ragazzi e le ragazze nati dal 2005 al 1994 che vogliono intraprendere una settimana di miglioramento tecnico, sia in palestra che in spiaggia, ma anche condivisione di crescita, venendo a contatto con coetanei che amano lo stesso sport e con allenatori altrettanto qualificati. La settimana propone sia allenamenti tecnici di tutti i fondamentali in palestra, sia sedute in spiaggia mirate alla conoscenza e alla pratica del beach volley in tutte le sue varianti (2X2, 3X3, 4X4). E’ inoltre prevista una giornata di relax e divertimento tra gli scivoli e le piscine del parco acquatico “Atlantica”. L’ultimo giorno verrà organizzato un torneo di beach Volley le cui finali si disputeranno in notturna accompagnate da tanta musica e premi. Per concludere con una nutellata finale a cui parteciperanno tutti i ragazzi e gli istruttori. La quota di partecipazione è di €430.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank