Lucia Bosetti ospite a Radio Sound dopo l’Oro ai Giochi del Mediterraneo

Lucia Bosetti della Rebecchi Nordmeccanica, dopo aver vinto con la Nazionale azzurra l’oro ai Giochi del Mediterraneo di Mersin in Turchia, è stata ospite del programma di Radio Sound 95, Sound City.: ”Vincere è sempre bello e emozionante. Dopo lo scudetto è arrivato anche questo successo, bellissimo anche perché inaspettato”.

blank

E’ stata una partita dura ma il risultato è abbastanza  netto 3-1, però dai parziali sono stati molto equilibrati

“Sì,  la Turchia è una squadra forte e ha lottato fino alla fine, era favorita perché giocava in casa. E’ stata una partita difficile, ma siamo riuscite a stare concentrate ed è stata proprio questa la chiave della partita”.

In nazionale c’era anche Valeria Caracuta, prossima tua compagna di squadra a Piacenza.

 “Quando ha scelto la Rebecchi Nordmeccanica era in camera con me….Sono molto contenta perché penso che sia un valore aggiunto per noi e una grande risorsa per la squadra. Grazie anche a lei riusciremo a fare bene perché è importante avere un secondo palleggiatore di cosi tanto valore”

E’ stata fatta una squadra di cui sono quasi tutte titolari, una formazione che potrà lottare su tutti i fronti, considerando che in Champions League ci sono squadre davvero attrezzate.  

Ci sono tante partite e quindi è normale per una squadra competitiva che ci siano delle giocatrici di alto livello sia in allenamento che in partita. Sono entusiasmata della squadra che si sta formando per la prossima stagione a Piacenza.”

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank