Rebecchi Nordmeccanica guarda in Europa e al futuro con Bramborova e Poggi

Mercato sontuoso per la societa' campione d'Italia femminile. La Rebecchi Nordmeccanica, dopo i colpi delle scorse settimane, oggi nella sua sede in Strada dell'Orsina, ha presentato due nuove giocatrici: Ivana Bramborova e Virginia Poggi. la prima viene dall'A2 con la Igor Gorgonzola Novara, la seconda dalla Bakery Gossolengo che ha aiutato nella promozione in B1. Oltre a loro, sono stati presentati anche due cambi nello staff tecnico come  i nuovi preparatore atletico Terry Rosini e il secondo allenatore Stefano Saja.

“Chiudiamo il cerchio, con una squadra pronta di 13 giocatrici per il prossimo anno” ha detto il presidente Vincenzo Cerciello. Dello stesso avviso il vice, Giovanni Rebecchi: “Possiamo giocarci le partite su ogni fronte”.

Infine è stato presentato anche il nuovo ufficio stampa. Per il dopo Paolo Ghilardi, che ha lasciato dopo nove anni, è stata scelta Laura Rovellini, con la quale la società sta studiando un piano di comunicazione che tenga sempre più conto dei nuovi social network.

 

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank