Torneo Libertas: Il Covo e Renault Autorel conquistano la semifinale

Al termine di due quarti di finale molto equilibrati ed incerti, Il Covo/Curva Nord e Renault Autorel conquistano l'accesso alla semifinale del Torneo Libertas.

Radio Sound

Nel primo incontro della serata, si affrontavano Il Covo e il Panificio Bariani, in una sfida che sembrava già segnata a favore dei ragazzi di "Pacio" Briggi.

Cosi invece non è stato, perchè l'assenza di alcuni elementi fra le fila del Covo ( bomber Marrazzo e Cantoni in specie), ha reso complicata la gara.

I tempi regolamentari, si chiudono sul 2-2, con reti di Pedruzzi e Frassine per il Covo e di Pellegrini e Colombi per il Panificio Bariani.

Si và cosi ai tempi supplementari, dove ancora Frassine và a segno per il Covo, mentre la rete di Amaro per il Panificio Bariani, fissa il risultato sul 3-3, rimandando la decisione del passaggio del turno ai calci di rigore.

Perfetti i giocatori del Covo, con quattro centri su quattro tiri, mentre il Panificio Bariani và a segno una sola volta su tre.

Finisce cosi con la vittoria del Covo per 7-4 che conquista cosi la semifinale.

Anche il secondo incontro fra Magauto Stradella e Renault Autorel è stato tirato fino all'ultimo minuto.

Finisce sul 2-2 il primo tempo, con Montagna che apre le marcature per il Magauto, Arati pareggia i conti, Belluzzi porta avanti la Renault, mentre La Valle segna il 2-2.

Nel secondo tempo, Ziliani segna il 3-2 per l'Autorel e Marabelli pareggia i conti: finisce cosi 3-3 la gara e si và anche in questo caso ai tempi supplementari.

Scano porta avanti il Magauto, ma ci pensa Migliaccio con una tripletta a portare avanti la Renault Autorel (6-4).

Inutile la rete di Mauri per il Magauto, con la Renault Autorel che vince 6-5 e raggiunge la semifinale.

Lunedi 8 Luglio, le due semifinali, che vedono alle ore 21,30 la sfida fra A.C Fiore/Casinò Royale e Shamrock Cafè, mentre a seguire si affrontano Il Covo/Curva Nord e Renault Autorel.