Colpo Bakery Volley: arriva Manuela Secolo

Non si ferma la campagna acquisti del club pallavolistico presieduto da Marco Beccari. Dopo Laura Nicolini la Bakery Volley fa segnare un altro importante colpo di mercato: Manuela Secolo.
L’allenatore Franco Corraro avrà quindi a disposizione due giocatrici provenienti da quella Rebecchi Nordmeccanica Piacenza capace solo qualche mese fa di aggiudicarsi lo scudetto del campionato italiano di volley femninile.
La schiacciatrice, classe ’77, vanta un palmarès d’altra categoria in cui spiccano ben 3 scudetti e 2 Champions, conquistate con la maglia di Bergamo nel 2005 e nel 2007 ed una Cev. una carriera consacrata anche da tanti successi con la nazionale: 2 ori ai Campionati Europei ed una Coppa del Mondo. 
Il presidente Beccari è entusiasta: “Non possiamo più nasconderci. Puntiamo a vincere il campionato. Giocatrici come Nicolini e Secolo devono insegnarci giornalmente a vivere il professionismo sano.”
Manuela Secolo non nasconde la sua soddisfazione: “Una scelta che è maturata dopo un colloquio con Laura Nicolini, che aveva già sposato questa societá. Ho abbracciato questo progetto perchè ho percepito la serietá e professionalitá della famiglia Bakery. Con una pianificazione come questa si puó andare lontano.”

 

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank