Volley B2 maschile girone C, Denis Alikaj tra Festival europeo e 8 Nazioni

 Importante esperienza internazionale per Denis Alikaj, nuovo acquisto della Canottieri Ongina reduce dalla partecipazione con la nazionale azzurra al Festival Europeo della gioventù olimpica, andato in scena a Utrecht, in Olanda. L’azzurrino ha conquistato il quarto posto finale, perdendo di un soffio la sfida per il bronzo contro la Turchia. “E’ andata bene – spiega Alikaj, arrivato a Monticelli dal Copra Elior – il quarto posto è positivo e in semifinale abbiamo rischiato di vincere contro la Russia, giocando molto bene. Il clima della manifestazione era suggestivo, più simile alle Olimpiadi con tanti sportivi di varie discipline rispetto alla normale attività con la propria nazionale”.
Mercoledì Alikaj parteciperà con la nazionale pre-juniores italiana al torneo “8 Nazioni”, in programma ad Andria e a Corato, in Puglia. La manifestazione si concluderà domenica con le finali.
BEACH VOLLEY, GIUMELLI QUARTO – Nel frattempo,  il palleggiatore della Canottieri Ongina Riccardo Giumelli si è messo in evidenza a San Teodoro, in Sardegna, nell’ultima tappa prima del Master del campionato italiano di beach volley. In coppia con un altro asso della sabbia, Riccardo Fenili, il regista giallonero ha chiuso quarto, cedendo in semifinale alla coppia Torello-Dal Molin, poi vincitrice della tappa sarda.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank