Spaccata al Tiffany di Largo Morandi, rubati videopoker e scambia monete

blank

Spaccata al bar Tiffany in largo Morandi. È accaduto alle 3, ora in cui è scattato l'allarme facendo confluire metronotte e polizia. Poco prima ignoti avevano spaccato la vetrina del bar utilizzando un furgone cassonato come ariete. Sul posto tracce di sgommate. Rubate due macchinette videopoker e una scambia monete. Nel corso delle ricerche del mezzo, in località Setteponti è stato avvistato il furgone, risultato rubato il 14 luglio. Vistisi braccati i tre a bordo sono fuggiti nei campi adiacenti facendo perdere le tracce.

blank

—————————————————————————————————————————————

Mezzo rubato, ritrovato poi dai Metronotte Piacenza questa notte verso le 4. Gli agenti, che si trovavano sulla Strada Provinciale hanno notato un furgone Iveco cassonato di colore bianco che, alla vista della vigilanza, imboccava a forte velocità Strada Dei Sette Ponti. Dopo averne seguito gli spostamenti a debita distanza, riuscendo a trasmettere la targa alla centrale operativa, dal controllo effettuato, l’operatore informava la guardia in pattuglia che il mezzo risultava rubato. Nel frattempo, gli occupanti hanno bloccato il veicolo al centro della carreggiata e si sono dati alla fuga nei campi circostanti.
Sul posto, la centrale operativa di via Ballerini inviava in appoggio altre due pattuglie, nel tentativo di chiudere le vie di fuga. Nonostante ciò, i malviventi sono riusciti a dileguarsi, a causa della fitta vegetazione presente nella zona.
Sul posto giungeva anche una pattuglia del 113. Al loro arrivo, gli agenti di polizia hanno fatto sapere che il mezzo era stato utilizzato circa mezz’ora prima come ariete per compiere un furto in un bar in Largo Morandi. I poliziotti rinvenivano a bordo del veicolo alcuni attrezzi da scasso e circa una dozzina di taniche vuote. Il mezzo risultava essere stato rubato ad una ditta di serramenti di Rivergaro.

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank