Volley, inizia la preparazione per Monticelli e Canottieri Ongina

 E’ tempo di primi allenamenti a Monticelli, con il via di lunedì scorso alla preparazione della prima squadra di B2 maschile che si è abbinato alle prime sedute delle due formazioni regionali: il Monticelli Volley di C maschile e la Canottieri Ongina di serie D femminile.
C MASCHILE – Il Monticelli Volley è reduce dalla disputa dei play off per la B2 e si presenta ai nastri di partenza della massima serie regionale con un mix di conferme e novità. In panchina ci sarà sempre Giuseppe Capogreco, mentre in campo i volti nuovi sono il centrale Gaspare Patronaggio (ex giallonero in B2), lo schiacciatore Alberto Zangrandi e il palleggiatore Marcello Vecchi, oltre al ritorno dell’opposto Alessio Zo.
 

blank

La rosa 2013-2014 del Monticelli Volley (C maschile):
Palleggiatori: Massimiliano Contini (confermato), Marcello Vecchi (dal Copra Elior)
Opposti: Paolo Perini (confermato), Alessio Zo (nuovo)
Schiacciatori: Marco Colombi (confermato), Alberto Zangrandi (dal Copra Elior), Davide Aquino (confermato), Andrea Fiorentini (confermato)
Centrali: Emanuele Canesi (confermato), Andrea Testa (confermato), Antonio Vitelli (confermato), Gaspare Patronaggio (nuovo)
Liberi: Alessandro Mangiarotti (confermato), Mauro Fornasari (confermato).
Allenatore: Giuseppe Capogreco
Assistente: Stojche Mirchev.
D FEMMINILE – La Canottieri Ongina ha scelto di partecipare al campionato di serie D femminile, confermando buona parte della formazione della scorsa stagione. In panchina ci sarà sempre Mauro Bartolomeo, assistito dal secondo allenatore Federico Bonini. In rosa, da segnalare il gradito ritorno di Denise Guennani e della giovane Bianca Rastelli, di rientro dall’Esperia Cremona.

La rosa 2013-2014 della Canottieri Ongina (D femminile):
Palleggiatrici: Gloria Decarli, Chiara Antonioli
Opposte: Linda Lodigiani, Denise Guennani
Schiacciatrici: Ilaria Villa, Valentina Marchettini, Bianca Rastelli
Centrali: Elisa Zorzella, Giulia Gagliardi, Giulia Zangrandi, Beatrice Periti
Libero: Arianna Cattivelli.
Allenatore: Mauro Bartolomeo
Assistente: Federico Bonini.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank