Copra Elior volley, Partenio si unisce al gruppo

Con l’arrivo del regista Pier Paolo Partenio, reduce dagli impegni Nazionali che lo hanno visto protagonista dei successi ai Modiali Under 21 (medaglia di bronzo) e ai Giochi del Mediterraneo (medaglia d’oro), sono solo 3 gli atleti ancora assenti all’appello per gli impegni con le rispettive Nazionali: Denis Kaliberda, Kevin Le Roux e Luca Vettori.
Per quest’ultimo, che nella stagione 2013-2014 vestirà i panni biancorossi dell’opposto titolare, è arrivata una nuova convocazione di coach Berruto: il n. 17 della Copra Elior è uno dei 15 atleti scelti dallo staff Azzurro che tra l’11 e il 14 settembre parteciperà a un collegiale di preparazione in vista dei Campionati Europei. Il 15 settembre, I 14 atleti prescelti partiranno per uno stage in Germania per poi trasferirsi in Danimarca, sede dei Campionati Europei.
I piacentini nella terza settimana di preparazione affineranno il lavoro tecnico sul Mondoflex del PalaBanca, anche in previsione della prima amichevole che vedrà Hristo Zlatanov e compagni, la prossima settimana (venerdì 20, ore 17.00), affrontare gli ultimi avversari della corsa allo Scudetto 2013: i gialloblù della Diatec Trentino.
Su 8 allenamenti, 5 saranno dedicati alla tecnica; ecco gli orari di apertura al pubblico della Copra Elior:
lunedì 9: allenamento ore 16.00
martedì 10: allenamento ore 15.30
mercoledì 11: allenamento ore 17.30
giovedì 12: allenamento ore 15.30
venerdì 13: allenamento ore 15.30 c/o PALANGUISSOLA

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank