Rebecchi Nordmeccanica, esordio casalingo domenica con Casalmaggiore

Dopo il positivo test di Bormio di fronte a Unendo Yamamay Busto Arsizio, è tempo di debutto interno stagionale per la Rebecchi Nordmeccanica, che domani, domenica 15 settembre alle 17.30 al Palabanca, si misurerà con Casalmaggiore. L'ingresso al pubblico sarà libero.

blank

Per coach Caprara e la squadra un nuovo, utilissimo banco di prova di fronte a una formazione che poi sarà avversaria nel prossimo campionato di serie A1.

Sabato prossimo, 21 settembre, poi, a Castenaso, nel Bolognese, remake della finale scudetto contro Conegliano. Mentre sabato 28 settembre, nuovo confronto con Casalmaggiore, stavolta a Viadana.

Intanto, con il campionato europeo ormai agli sgoccioli, il roster delle campionesse d'Italia molto presto sarà al completo, con i rientri a Piacenza di Bosetti, De Kruijf e Van Hecke.

A proposito, nel pomeriggio di oggi, alle 17, il Belgio sfiderà la Serbia per la medaglia di bronzo. Ieri, il nuovo opposto della Rebecchi Nordmeccanica, nella semifinale contro la Germania persa solo al tie break, ha messo a segno ben 21 punti, dimostrando così una volta di più tutto il suo valore anche nella rassegna continentale. Nell'altra semifinale, successo della Russia sulla Serbia per 3-0. Alle 20, la finale tra Germania e Russia assegnerà il titolo europeo.

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank