Piacenza e Pro Piacenza LIVE

Risultati delle squadre apiacentine immpegnate in Serie D, Eccellenza e Promozione. Tutti gli altri risultati nella sezione Calcio Live.

Radio Sound

Lecco – Piacenza 1-3

Note: Dopo un predominio biancorosso con Marazzo che ha sfiorato il gol del vantaggio è il Lecco a segnare il gol dell’1-0 con un tiro dai 25 metri di Castagna sotto l’incrocio: nulla da fare per Matteo Ferrari al 25′. Pareggia De Vecchis con un destro a giro al 34′: grande reazione del Piacenza. Al 12′ della ripresa Romeo commette fallo di mano in area e Marrazzo realizza il gol del vantaggio. Al 32′ Aldegani commette fallo da espulsione su Orlandini e i padroni di casa rimangono in dieci uomini. Il gol del neo entrato Martino porta il punteggio sull’1-3 al 36′. Finisce 3-1 per il Piacenza. 

 

Pro Piacenza – Olginatese 3-3

Note: Doppietta di Cristolfi che per due volte infila il numero uno rossonero di testa, dopo due calci d’angolo. Lo stesso Cristofoli, incubo della difesa rossonera, sigla anche la terza rete: un contropiede in cui Cristofoli ha battuto Medioli senza difficoltà 30′. Piccolo di testa accorcia le distanze 36′. Il Pro Piacenza recupera con il gol di Piccolo al 35′ della ripresa e al 41′ s.t. Franchi realizza un calcio di rigore. 

 

Fiorenzuola – PCS Sanmichelese Sassuolo 2-0

Royale Fiore – Folgore Rubiera 1-1

Fontana Audax – Terme Monticelli 0-0

Unione calcio Casalese – Castellana 0-2

 

Inviate i tabellini di fine gara a calciodilettantipiacenza@gmail.com