Coccinella Day 2013: un evento per vivere la natura

Un piccolo insetto… una grande festa!!! Il più grande evento europeo dedicato agli insetti utili e al giardino naturale. E’ un evento per tutti coloro che amano i parchi, il giardino naturale e gli animali e tra questi uno in particolare: la Coccinella, preziosa predatrice di afidi ma anche simpatico portafortuna. Inoltre sarà organizzato un evento collaterale imperdibile: il raduno dell’anno per maggiolini d’epoca Volkswagen.

blank

L’edizione del Coccinella Day 2013 www.coccinelladay.it vuole celebrare la festa delle creature minuscole che popolano il nostro mondo chiamate “insetti utili” che sono anch’esse a rischio estinzione.

Sarà quindi la festa della Coccinella, ma anche delle api, dei maggiolini, delle farfalle, delle libellule… e del giardino e dell’agricoltura naturale.

L'evento si tiene sabato 21 e domenica 22 settembre nella prestigiosa cornice del Parco del Castello di Grazzano Visconti in provincia di Piacenza.

Il Coccinella Day sarà un momento unico e irripetibile per un pubblico di appassionati di natura, di arte, cultura, di collezionisti e divertimento per tutti i bambini.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank