Finardi in concerto alla Cerimonia assegnazione Premio Anmil 2013

Venerdi 27 settembre alle 21,30 alla Sala dei Teatini via Scalabrini 9 Piacenza si tiene la XII Edizione Cerimonia assegnazione Premio Anmil 2013. Tra i premiati sarà presente anche Eugenio Finardi che concluderà la serata presentando lo spettacolo "Nuovo Umanesimo tour 2013".

Radio Sound

Saranno premiati: Simone Boiocchi (giovane atleta piacentino) – i Volontari del Quartiere Farnesiana – il cantautore Eugenio Finardi – La Nazionale Cantanti – il pedagogista Prof. Andrea Canevaro – il fondatore di Emergency Gino Strada.

Al termine della premiazione è previsto il concerto di uno dei massimi esponenti tra i cantautori rock italiani: Eugenio Finardi. L'artista presenterà anche qualche brano del nuovo album "Fibrillante", in corso di ultimazione tra Milano e Torino, prodotto da Max Casacci dei Subsonica.

"Fibrillante" è il primo disco di inediti in lingua italiana che Finardi propone dalla pubblicazione di "Accadueo", circa 15 anni fa.

L' Evento, a ingresso gratuito, è organizzato da Anmil Onlus, in collaborazione con Festival del Diritto, Associazione Novecento, Ponginibbi Group, Fondazione di Piacenza e Vigevano – Bulla Sportwear,