A Grazzano Visconti la scrittrice tedesca Pyar presenta il suo nuovo libro

Sabato 28 settembre ore 16,30 a Grazzano Visconti, presso la Libreria Semola è in programma  la presentazione del libro NOI: Imparare a essere se stessi in connessione con il mondo. Sarà presente, per la prima volta in Italia la scrittrice Pyar – allieva del mistico Osho.

Pyar nasce e cresce nelle montagne bavaresi, in Germania. Dal 1999 in poi vive nel presente ed è considerata una risvegliata, conduce seminari e conferenze, chiamate “Satsang” (che significa “incontrare la verità”), in Germania, Austria, Olanda e Italia (Alto Adige). È medico, usa l’omeopatia, l’agopuntura e la medicina tradizionale ed è maestra di meditazione.

Ha scritto finora quattro libri (questo è il primo a essere tradotto in Italia), nei quali descrive il suo percorso personale verso la consapevolezza.

Il nostro corpo fa parte della natura, siamo chiarezza come spirito e siamo amore come anima. Siamo tutti intrecciati in una sorprendente rete di connessioni. Siamo un grande NOI e nonostante ciò spesso soffriamo di separazione, incomprensione e sperimentiamo abbandono, crisi ecologiche e problemi.

Per affrontare in maniera intelligente le sfide del nostro tempo, per risolvere i problemi ecologici, sociali e politici, è essenziale che molti esseri umani abbiano una profonda comprensione ed esperienza della dimensione sovrapersonale dello spazio. Non è meno importante comprendere e sperimentare a fondo la realtà, le connessioni, le interdipendenze di tutti gli esseri e di trasformarle. Solo con la visione della pura consapevolezza e sperimentando la connessione delle nostre strutture interiori, e quelle del nostro ambiente, possiamo rispondere in modo adeguato alle sfide del nostro tempo e vivere una vita felice.

L’ampia visione di Pyar, allieva di Osho, è il fondamento per ogni cambiamento, che deve andare al di là di semplici riparazioni.

Libreria Semola – h.16,30 Piazza Gian Galeazzo Visconti 6, 29020 Grazzano Visconti, Piacenza, Italy

Ingresso libero.

Con il patrocinio del comune di Vigolzone.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank