Tenta il furto al supermercato, fermato. Nelle tasche carte di credito rubate

Giornata di taccheggi, quella del 5 ottobre. Tre casi distinti in poche ore, che hanno visto tre diversi supermercati nel mirino dei ladri. Il primo al centro commerciale Gotico dove un tunisino si è tolto le scarpe indossandone un paio nuovo. Nel tentativo di uscire dal negozio facendo finta di niente l’uomo è però stato fermato e denunciato per furto.

blank

Tentativo di taccheggio anche a Castelsangiovanni dove un romeno ha tentato di asportare generi alimentari per una ventina di euro. Anche in questo caso il ladro è stato fermato e denunciato.

Il caso più grave però si è verificato al Galassia di Piacenza: anche qui un macedone ha tentato di sottrarre generi alimentari e anche in questo caso è stato fermato e denunciato. I carabinieri, però, perquisendo lo straniero, gli hanno trovato nelle tasche alcune carte di credito risultate poi rubate. I carabinieri hanno denunciato l’uomo per furto e ricettazione ma allo stesso tempo hanno avviato anche le indagini del caso per scoprire la provenienza delle carte di credito.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank