Ecco il Copra Volley più forte di sempre

Secondo il suo papà, il Presidente Guido Molinaroli, questo è il Copra Elior Volley più forte di sempre. Una bella responsabilità per tutto lo staff dirigenziale, tecnico e per i giocatori ai nastri di partenza di questa stagione: si parte domenica prossima con la trasferta di Città di Castello.

blank

Archiviato con rammarico il tie-break scudetto perso per soli due punti, la squadra piacentina pensa al prossimo campionato ed agli impegni internazionali e lo fa con i nuovi attivi Le Roux, Partenio, Smerilli, Kaliberda e Husaj e con le riconferme di Marra, Fei, Papi, Simon, Tencati, Vettori, De Cecco e dell' inossidabile capitan Zlatanov.

Tutti insieme sono entrati in sala, a Palazzo Galli, sede della Banca di Piacenza, accompagnati ciascuno da un bambino e sono stati accolti dagli applausi della platea formata dagli allievi dei licei Respighi e San Benedetto che hanno tempestato di domande lo staff dirigenziale, quello tecnico e i giocatori. Tra loro, chissà, potrebbe celarsi il prossimo presidente del Copra Elior o un campione del futuro.

La festa continuerà nel pomeriggio con un' amichevole, aperta a tutti, che si disputerà al Palabanca alle 17,30. Di fronte ai ragazzi di Coach Luca Monti i tedeschi del VfB Friedrichshafen nell' ultima amichevole prima dell' inizio della regular season.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank