I Lyons attesi al big match con il Pro Recco. Il Piacenza rugby sfida Pesaro

Dopo la netta vittoria nel secondo turno di campionato, domenica 20 ottobre alle 15 e 30 il Sitav Rugby Lyons affronta il Pro Recco Rugby al Beltrametti. Pro Recco viene da due vittorie consecutive, compreso l'esordio sul campo di Udine, ed è una formazione collaudata e dotata di notevoli capacità. I Lyons vogliono continuare sulla buona strada vista domenica scorsa, dove sono emerse ancora un po’ di difficoltà di esperienza in mischia, nonostante il match con Rubano abbia evidenziato un notevole miglioramento nelle prestazioni.

La Pro Recco Rugby, domenica scorsa si è riconferma imbattibile in casa e a farne le spese, dopo una partita dura ed intensa, è stato il Valpolicella. Il risultato finale di 23-16 ha assicurato ai padroni di casa 4 punti per la classifica e agli ospiti 1 punto per il bonus difensivo.

CLASSIFICA SERIE A – GIRONE 1 2013/2014

Accademia Parma      10

Rugby Colorno           9

PRO RECCO RUGBY         8

L'Aquila Rugby          7

Rugby Valpolicella     6

Lyons Piacenza          6

CUS Verona   5

Udine RFC     5

Roccia Rubano           0

Firenze Rugby 1931   0

Rugby B. di Brescia   0

Romagna Rugby        0

 

In serie B Il Piacenza rugby sarà di scena a Pesaro (fischio d'inizio alle 15 e 30) in un match importante anche perché entrambe le formazioni hanno vinto due gare su due. La Guidi Impianti Pesaro Rugby domenica scorsa è tornata da Cecina con un importante successo per 18-15 contro l'unica squadra che alla prima giornata era riuscita a prendere il punto di bonus segnando quattro mete. I giallorossi invece sono riusciti a non fare mai oltrepassare la loro linea di meta dai toscani, a punti solo attraverso cinque calci di punizione.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank