Idee sul matrimonio al Castello di Zena

LOVE@ Idee sul matrimonio: il 9 e 10 novembre al Castello di Zena, un castello da scoprire, emozioni da vivere. LOVE@ nasce quest’anno e si profila nella sua originalità: non sarà la solita fiera sul matrimonio, bensì un’occasione d’incontro tra giovani coppie e professionisti qualificati che ambienteranno le loro proposte nei saloni e giardini storici del Castello di Zena.

La location aprirà i battenti al pubblico con l’obbiettivo di proporsi come luogo ideale per piccoli e grandi eventi privati ed aziendali. Il Castello di Zena è un elegante compendio di cui non si conosce la data esatta della fondazione, benché partidella cantina risalgano certamente all’epoca romana. Le prime notizie sulle sue vicende storiche risalgono al XIII secolo e daallora il tempo trascorso ne ha fatto teatro d’innumerevoli eventi e di varie proprietà fino a quella attuale della famiglia Perotti, che lo possiede dalla prima metà dell’800.

Il Castello di Zena si è fatto promotore di LOVE@ puntando fortemente sulla qualità e l’esclusività degli espositori, guardando al settore del wedding ma non solo. Saranno presenti al castello vere e proprie ambientazioni e non semplici stand espositivi.

LOVE@ si svolgerà sabato 9 novembre dalle 15 alle 19 e domenica 10 novembre dalle 10 alle 19, nelle sale e nei cortili interni del Castello.

Saranno presenti qualificati e importanti esperti del settore wedding: abiti, food, flower design, cake design, wedding planner, foto, viaggi, gioielleria, musica, make up e altro ancora. La gamma di espositori spazierà nel settore dedicato al matrimonio ma anche in quello dell’arredo, del design e dell’architettura.

Per la prima volta il prestigioso atelier piacentino Poesie Sposa, fresco della recente esperienza con il Giappone, presenterà in anteprima la propria collezione 2014 in occasione di un evento ed ha scelto proprio LOVE@ come partner.

Il famoso designer dell’illuminazione Davide Groppi e la sua azienda sarà partner tecnico dell’evento.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank