Supercoppa italiana a Piacenza, soddisfazione per la Rebecchi Nordmeccanica

Si disputerà al Palabanca di Piacenza il prossimo 23 novembre alle ore 20.30 la Supercoppa italiana fra Imoco Conegliano e Rebecchi Nordmeccanica. Lo ha reso noto oggi con un comunicato la Lega Volley femminile.

blank

Grande soddisfazione nello staff Rebecchi Nordmeccanica per la scelta della Lega Pallavolo femminile: “Abbiamo sperato che la scelta cadesse su di noi, poter ospitare un evento così prestigioso è per noi un onore e un riconoscimento al lavoro che la nostra società sta facendo – esordisce il presidente di Rebecchi Nordmeccanica Vincenzo Cerciello – ringraziamo la Lega Volley femminile, Imoco Conegliano, Master Group e tutti coloro che hanno permesso che una finale così importante si disputi a Piacenza”.

Piacenza attraverso questo importante appuntamento avrà una grande vetrina a livello nazionale e siamo orgogliosi che il legame fra la città e Rebecchi Nordmeccanica sia sempre più stretto – prosegue Cerciello – i successi della nostra società sono di tutta la cittadinanza che ci segue con crescente affetto e partecipazione”.

Nei prossimi giorni verranno resi noti i dettagli per la prevendita dei biglietti.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank