Rebecchi Nordmeccanica, test europeo col Volero Zurigo

La Rebecchi Nordmeccanica scende in campo al fianco di Movember – un'iniziativa che si svolge con successo da qualche anno con lo scopo di raccogliere fondi e diffondere consapevolezza sul tumore alla prostatae su altre patologie maschili – accogliendo l'invito del Rugby Lyons Piacenza e offrendo la maglia del suo capitano, Manuela Leggeri, che sarà battuta all’asta benefica organizzata il 23 novembre.

blank

Oggi,  intanto, alle 17 al Palabanca la squadra di Gianni Caprara giocherà una partita amichevole contro il Volero Zurigo, formazione capolista nel campionato svizzero e attualmente partecipante alla Champions League. Il tutto in vista della prossima partita ufficiale, mercoledì 20 novembre a Frosinone, per il campionato di serie A1.

 All'amichevole sarà presente anche una delegazione dei giocatori del Rugby Lyons a testimonianza di questa collaborazione a favore di Movember.

 Lunedì 18 novembre, intanto, in Comune verrà presentata ufficialmente la Supercoppa italiana 2013, partita tra Rebecchi Nordmeccanica e Imoco Volley Conegliano che sarà giocata sabato 23 novembre alle 20.30 al Palabanca. Nei prossimi giorni saranno resi noti i dettagli dalla Lega Volley femminile per la vendita dei biglietti.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank