Gremio Sardo Efisio Tolla, colletta per i conterranei colpiti dall’alluvione

Il circolo "Gremio Sardo Efisio Tola di Piacenza " è vicino ai familiari delle vittime colpite dal disastro alluvionale che ha devastato parte del territorio sardo, uccidendo parecchie persone tra cui alcuni bambini.  E per dimostrare di essere accanto a loro dolore e alla loro sofferenza con atti e iniziative concrete, il circolo ha dato il via ad una raccolta fondi. La colletta sarà coordinata dalla FASI (Federazione Associazioni Sarde in Italia) che riunisce in settanta circoli migliaia di soci sardi e amici della Sardegna. Il ricavato verrà utilizzato per interventi che sostengano il ripristino di condizioni normali di vita e di lavoro per le famiglie e le imprese colpite dall'alluvione.

blank

“A Piacenza il nostro circolo dal prossimo fine settimana sarà a disposizione per fornire le necessarie indicazioni a chi volesse dare un contributo. Saranno organizzati successivamente e resi noti momenti di incontro tra il nostro circolo e la cittadinanza piacentina con lo scopo sopra citato” spiega Bastianino Mossa, presidente del Gremio Sardo Efisio Tola di Piacenza.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il circolo presso la sede di via Guastafredda 59 dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 18 di sabato e domenica, al telefono 0523 315000 e via mail gremiosardoefisi@tiscali.it e contattando gli stessi membri del direttivo di circolo.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank