Franzini:”Attenzione, nella Pro Sesto c’è Spampatti, punta che fa sempre gol”

Domenica alle 14 e 30 al Siboni è previsto il big match tra le due attuali capoliste: Pro Piacenza e Pro Sesto. Come da previsioni, in settimana il giudice sportivo della serie D non è stato leggero con entrambe le formazioni, squalificando i sestesi De Angeli e Fronda per un turno. Pesante stop anche per il tecnico della Pro Piacenza, Franzini, fermato per tre turni. “E’ stata la degna chiusura della partita con il Legnago spiega l’allenatore piacentino (in allegato l’audio intervista)dove l’arbitro ha condizionato pesantemente il risultato finale che ci ha visto soccombere. Il referto di gara è stato in linea con quanto visto…ma l’importante è che non abbiamo avuto squalifiche tra i giocatori, io posso stare anche in tribuna”.

La Pro Sesto è una squadra molto solida…

“E’ vero hanno sbagliato solo una partita… Sono molto forti nella fase difensiva anche se non troppo brillante in quella offensiva dove hanno però un giocatore che fa reparto da solo come Fabio Spampatti, già autore di 11 gol”.

Mercoledì la squadra pur perdendo in Coppa a Ponte San Pietro, ha mostrato segnali positivi.

“Questo mi fa ben sperare! Chiaramente dopo qualche partite che non vinci, può starci un po’ di sconforto, ma dobbiamo ritrovare l’entusiasmo delle giornate migliori perché deve essere comprensibile anche un calo dopo dodici risultati utili consecutivi. La Pro Sesto sarà un avversario ostico, ma non meno delle ultime formazioni che abbiamo incontrato! L’importante è che facciamo bene noi”.

PRO PIACENZA – PRO SESTO. La gara sarà seguita con collegamenti in diretta su radio sound 95, all’interno del programma Sound e Sport.

CLASSIFICA

1 Pro Sesto 24

2 Pro Piacenza24

3 Legnago22

4 Piacenza22

5 Inveruno22

6 Pontisola 20

7 Castellana 20

8 Caravaggio19

9 Olginatese17

10 Seregno 16

11 Lecco 16

12 Sambonifacese 15

13 Aurora Seriate 13

14 MapelloBonate 12

15 Darfo Boario 12

16 Gozzano 12

17 Borgomanero 12

18 Alzano Cene 5

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank