Supercoppa: Caracuta e Manzano presentano il match con Conegliano

Cresce l' attesa per il remake dell' ultima finale scudetto: Piacenza contro Conegliano si giocheranno domani sera sul mondoflex del Palabanca, la diciottesima Supercoppa Italiana di pallavolo femminile.

blank

Oggi il trofeo ha fatto bella mostra di sè presso la sede piacentina della Comet, in via Draghi, in un evento organizzato da Haier Italia, Gold Sponsor della Lega Volley Femminile di serie A. Fino alle 13 di domani sarà possibile vedere da vicino la coppa e farsi fotografare vicino all'ambito trofeo.

A presenziare all' appuntamento, a dire il vero poco pubblicizzato, Valeria Caracuta ed Elisa Manzano con le quali abbiamo scambiato qualche battuta in diretta su Radio Sound, all' interno di Sound City assieme a Massimo Casale. Le ragazze sono parse molto motivate per questo appuntamento con il primo trofeo della stagione. C'è tanta voglia di far bene davanti al caloroso pubblico di Piacenza che non ha mai fatto mancare il suo apporto a Leggeri e compagne. 

Nel frattempo sul sito ufficiale della Lega Volley femminile di serie A sono comparse le divertenti caricature delle protagoniste della finale di domani sera, opera di Daniele Lauro. Ve le mostriamo in basso, nella galleria fotografica.

Tornando alla gara di domani, entrambe le compagini sono pronte e sono reduci da altrettante vittorie, con lo stesso pounteggio (3 a 1), rispettivamente contro Frosinone e Urbino. In tutti e due i casi le due squadre hanno un pò sofferto contro le avversarie cedendo un set che nel caso delle ragazze di Gianni Caprara è stato il primo dall' inizio del campionato.

L' invito di Valeria Manzano è anche per tutti i tifosi biancoblù: "Vi aspettiamo numerosi al Palabanca, abbiamo bisogno di voi".

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank