“Fame da lupo e cuore da leone”, nasce la nuova app del Copra Elior

 “La nostra Società può vantare il pregio di essere sempre al passo con i tempi e di non adagiarsi mai sul lavoro già portato a termine”. Sono queste le parole di Guido Molinaroli, Presidente della Copra Elior Piacenza, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Copra Elior The Best, la nuova e innovativa applicazione per smartphone della squadra Vice Campione d’Italia. L’esclusiva applicazione, interamente dedicata alla Società biancorossa, è già a disposizione sugli store Apple, Android e Windows Phone. A comunicarlo alla stampa sono stati, questo pomeriggio, Guido Molinaroli, Presidente Copra Elior, Luca Vettori, opposto e in questo caso testimonial dell’iniziativa, e Marco Baratti, di Make App e autore dell’App. “Credo che questa App – sottolinea Luca Vettori, appena rientrato dalla Grand Champions Cup – sia la giusta strada per avvicinare ancora di più la squadra al pubblico. Sarà anche un modo simpatico per vedere se il pensiero dei giornalisti, che votano l’MVP, e quello dei tifosi corrisponde”. Ma cosa è e a cosa serve, nello specifico, l’applicazione Copra Elior The Best? Copra Elior The Best è, come detto prima, l'applicazione ufficiale della Copra Elior Piacenza. L’APP di Copra Elior è una grande novità nel mondo del volley, infatti i biancorossi sono i primi a possedere un’applicazione dedicata e ufficiale. La prima versione dell'applicazione consente di votare il giocatore che in ogni partita casalinga ha avuto, come sottolinea il motto della maglia 2013/2014, più "FAME DA LUPO E CUORE DA LEONE”. Votare é gratuito e anonimo. L’applicazione è al momento utilizzata per il gioco “Vota The Best del PalaBanca e vinci” ma successivamente verrà utilizzata anche per altri scopi informativi e divulgativi. In che modo si potrà individuare, tra tutti i giocatori in campo, l’atleta designato? Il The Best del PalaBanca sarà quello che rientrerà al meglio nel motto
 
FAME DA LUPO E CUORE DA LEONE
ovvero Quello che
ha giocato con più grinta
ha lottato con più passione
ha dato tutto quello che poteva dare
ci ha creduto più di tutti gli altri
 
Il grido di battaglia dei biancorossi non è però unicamente rivolto agli uomini di Luca Monti: anche gli atleti dall’altra parte della rete potranno incarnarlo; la votazione sarà quindi aperte ai giocatori di entrambe le squadre in campo. Fra tutti i partecipanti al voto che si trovano al PalaBanca ad assistere alla partita, verrà estratto un vincitore a cui saranno consegnato un premio e un gadget della squadra. Votare é semplicissimo. Verso la fine delle partite verrá dato, dallo speaker, il via libera alla votazione. Basterà quindi prendere il proprio smartphone (o tablet), aprire la app e votare il giocatore che si ritiene più meritevole. Durante le gare del 27/11, 8/12 e 8/01/2014 i premi saranno offerti da LA GROPPI PASTICCERIA di Via Trieste a Piacenza, storico sponsor della Copra Elior Volley. L’atleta vincerà un cesto di prodotti mentre il tifoso un buono acquisto e un riconoscimento da Copra Elior Volley. Durante le gare di 12/01/2014, 09/02/2014 e 16/03/2014 il premio per entrambi sarà offerto da IPERMERCATO AUCHAN di San Rocco al Porto. Per le gare successive, il premio verrà comunicato. Votare è semplicissimo, gratuito e anonimo. E’ sufficiente scaricare l’APP dal proprio store e seguire le istruzioni sul telefono (all’interno della pagina  http://www.copraelior.it/ita/copra-elior-the-best.asp potrai trovare il link diretto relativo al proprio sistema operativo). 
IL REGOLAMENTO:
·       Possono votare solo coloro che sono al PalaBanca durante la partita perchè solo chi è fisicamente al PalaBanca può essere premiato alla fine della gara stessa.
·       la votazione avrà inizio a partire dal 3° SET.  Il VIA alla votazione verrà comunicato dallo speaker.
·       la chiusura della votazione avviene al 20° punto del presumibile ultimo set. La chiusura della votazione NON verrà comunicata dallo speaker. Qualora la partita dovesse proseguire, la votazione verrà riaperta. Anche questa comunicazione verrà fatta dallo speaker.
·       sul finire della gara, lo speaker comunica ufficialmente al microfono il CODICE del tifoso vincitore. Si consiglia di leggere attentamente le istruzioni riportate sul sito per individuare di quale CODICE  si sta parlando.
·       il tifoso vincitore dovrà recarsi immediatamente dopo l'annuncio al tavolo dello speaker, farsi riconoscere mostrando il telefono e la schermata che riporta il codice estratto e comunicato dallo speaker stesso.
·       qualora il tifoso vincitore, per qualunque ragione, non dovesse presentarsi al tavolo dello speaker entro max 3’ minuti dall'annuncio, lo speaker comunicherà un altro CODICE (il secondo estratto) il cui proprietario dovrà presentarsi per poter ricevere il premio. Oltre al primo e al secondo eventuale codice, ne verrà estratto al massimo un terzo in sostituzione al secondo. Se nessun tifoso si presenterà la tavolo dello speaker, verrà premiato unicamente l'atleta risultato THE BEST.
·       la premiazione di THE BEST  e del tifoso avverrà tassativamente alla fine della gara stessa.
·       il premio per entrambi i vincitori è offerto da LA GROPPI PASTICCERIA di Via Trieste a Piacenza in occasione delle gare del 27/11/2013, 08/12/2013 e 08/01/2014. Oltre al premio di La Groppi Pasticceria, al fortunato tifoso verrà consegnato un riconoscimento anche da parte di Copra Elior Volley. Per le gare di 12/01/2014, 09/02/2014 e 16/03/2014 il premio per entrambi sarà offerto da IPERMERCATO AUCHAN di San Rocco al Porto. Per le gare successive, il premio verrà comunicato successivamente.
Ricordiamo che la gara del 27/11 sarà un test per l’applicazione e quindi potrebbero esserci variazioni definitive in occasione della gara dell’8/12/201 
Per maggiori info o per scoprire, nel dettaglio, come funziona l’app, collegati al sito www.copraelior.it oppure al link http://www.copraelior.it/ita/copra-elior-the-best.asp .
 

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank