Volley, in campo la Rebecchi Nordmeccanica: al Palabanca arriva Ornavasso

Non c’è un solo attimo di tregua per la Rebecchi Nordmeccanica, alle prese con un fittissimo calendario d’impegni. Dopo la conquista della diciottesima Supercoppa italiana e il colpaccio di Baku in Champions League, la formazione biancoblù si rituffa in campionato. Domani alle 18 al PalaBanca l’avversario sarà Ornavasso. Per Piacenza l’obiettivo è la settima vittoria consecutiva tra impegni in Italia e in Europa. Piacenza oggi imbattuta capolista, però chiamata a rendere ancor più solido un primato che, dopo sole quattro giornate, non può avere un peso specifico rilevante. Per il pubblico piacentino, dunque, ecco una nuova occasione per applaudire la squadra di Gianni Caprara, che giovedì prossimo sarà ancora in campo al PalaBanca, stavolta per la Champions League, nella partitissima contro l’Igtisadchi Baku.

LIVE – Confermata l’opportunità di seguire live la partita tramite il profilo Facebook della società, con aggiornamenti e immagini in tempo reale dal PalaBanca.

BIGLIETTI – I biglietti per la gara di domani si possono acquistare online   cliccando su questo link:http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=47207 oppure presso la biglietteria del Palabanca dalle ore 17.00.  E' aperta la vendita online anche per la gara di giovedì contro Igtisadchi Baku, questo il  link: http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=46885

Domani, domenica, in biglietteria e fino al 3° set è possibile, per gli abbonati, acquistare i biglietti per la partita di Champions di giovedì 5 dicembre (a 2 euro). I biglietti sia per il Campionato che per la Champions non possono essere acquistati presso gli sportelli della Banca di Piacenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank