Il concerto di Santa Lucia a Villò di Vigolzone a suon dI Gospel

Il concerto di Santa Lucia a Villò di Vigolzone quest’anno sarà all’insegna del gospel. A cantare sarà infatti il gruppo podenzanese delle New Sisters.

blank

Alla sua quinta edizione, la serata musicale offerta dall’amministrazione comunale con il supporto della parrocchia di Villò è diventata ormai momento tradizionale delle festività natalizie nella piccola frazione. L’appuntamento è per domenica 8 dicembre alle 21, con ingresso libero.

“Il concertospiega l’assessore alla Cultura del Comune di Vigolzone, Silvia Milzaè nato proprio con l’obiettivo di creare a Villò un evento culturale dedicato al Natale, un'iniziativa capace di coinvolgere tutta la comunità e di valorizzare la bella chiesa di Santa Maria Assunta, che è la cornice ideale ad ospitare concerti. Ed è un appuntamento che diventa anche l’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste”.

Il gruppo gospel New Sisters proporrà un’ora e mezza di canti gospel e spiritual, tratti dal proprio ampio repertorio, costruito in 13 anni di attività, che aiuteranno ad immergersi nel clima natalizio. Le 12 ragazze eseguiranno in particolare i pezzi del terzo disco dal titolo “Let it shine”, fresco di uscita. È stato infatti presentato domenica 1 dicembre alla sala degli arazzi della Galleria Alberoni di Piacenza, riscuotendo un grande successo di pubblico e di apprezzamento.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank