Auguri a tutti i lettori!

Siamo nel pieno delle feste,stiamo donando e scartando regali,che nella maggior parte quest’anno sono diminuiti e rimpiccioliti a causa della dannata crisi.

blank

Certi prediligono viaggiare,altri ancora semplicemente riconciliarsi con la famiglia e stare in compagnia intorno a una tavola imbandita senza fine.

Alcuni non hanno la possibilità di fare nessuna di queste cose,si regalano semplicemente un sorriso e un abbraccio in più….e secondo me è l’idea regalo migliore e più economica che ci sia.

Io nella mia sezione parlo di vestiti,moda,scarpe,tendenze,sfilate,cose concrete insomma….e di consigli su cosa regalare potrei darne a non finire.

Vorrei invece ricordare che l’amore che si vuole dimostrare in enormi doni infiocchettati,può semplicemente esprimersi in piccoli gesti,veri,sentiti,fatti con il cuore. Sembra una frase fatta,ma se ci pensiamo è così…. Ci siamo dimenticati che la felicità del Natale non sta nelle cose,quanto nei pensieri e sentimenti che dimostriamo ai cari e non.

Quindi non sarebbe male dedicare le feste magari a un esame di coscienza,oppure a scelte che si ha avuto paura di prendere,riallacciare rapporti perduti,decidersi di intraprendere strade o passioni tralasciate,aiutare qualcuno,fare rifornimento di coraggio e amore e riaccendere quella fiammella di speranza che in molti magari si è spenta.

Questo è tutto quello che vi auguro per queste feste,ma anche per il resto della vostra vita.

 

P.S: Però è anche vero che questo non vi impedisce di togliervi lo stesso qualche sfizio!

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank