Capodanno in piazza della Pace a San Nicolò

Torna a San Nicolò il CAPODANNO IN PIAZZA dalle ore 21.30 di martedì 31 dicembre 2013. L'appuntamento è in piazza della Pace sotto il Palatenda che verrà allestito in questi giorni.

L’iniziativa è a ingresso gratuito: offerti ai cittadini sia il buffet (fino alle 23.00), sia le danze con orchestra su pista d’acciaio (a pagamento solo il cocktail bar). Condurranno la serata Daniele Losi e Leonida Bosi di “Animatori associati”.

L’orchestra Tonya Todisco proporrà ballo liscio, revival anni Settanta-Ottanta e latinoamericano. Il buffet sarà a cura del Movida Cafè di Piacenza. Al brindisi di mezzanotte interverrà il sindaco di Rottofreno, avvocato Raffaele Veneziani. Gli otto musicisti intratterranno poi i partecipanti fino alle ore 1.30. Telelibertà riprenderà il tutto per mandarlo in onda nei giorni successivi.

Dovrebbe essere, a livello provinciale, l’unica festa in piazza gratis con orchestra, organizzata grazie all’impegno degli “Animatori associati”, al patrocinio del Comune di Rottofreno e alla generosità di oltre dieci ditte del territorio.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank