Rissa, Polledri chiede la testa della comandante: “Ha pesanti responsabilità”

Prime reazioni dal mondo politico dopo  la maxi rissa avvenuta ieri in via Pozzo. Il più duro in merito il consigliere comunale della Lega Nord Massimo Polledri che sarebbe pronto a chiedere le dimissioni della comandante della Polizia Municipale Renza Malchiodi.
"Sarà bravissima a fare le campagne elettorali per il Pd ma sta dimostrando una totale incongruità nel ruolo che ricopre" chiosa Polledri. "Per manifesta incapacità la Malchiodi farebbe meglio a dedicarsi ad altro cedendo il posto a qualcuno con più polso e maggiore esperienza nel settore".

blank

"Il sindaco Paolo Dosi si era preso alcuni impegni su nostra sollecitazione, ma questi impegni non sono mai stati attuati – continua Polledri – avevamo proposto le pattuglie miste, i controlli nelle abitazioni, il controllo tramite test unico di sicurezza con la richiesta al questore di chiudere quei locali che avessero a che fare con il disturbo dell'ordine pubblico, ma nulla è cambiato. La polizia municipale si era anche dotata di un pullmino di ultima generazione con strumentazioni all'avanguardia per il monitoraggio e l'identificazione dei soggetti sospetti: anche questo mezzo giace fermo e inutilizzato".

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank