Gennaio ricco di appuntamenti per la Rebecchi Nordmeccanica

Lise Van Hecke e Robin De Kruijf protagoniste nelle qualificazioni ai Mondiali che si disputeranno in Italia a settembre. Le due giocatrici della Rebecchi Nordmeccanica, infatti, hanno dato una grande mano alle rispettive nazionali, Belgio e Olanda, che hanno tagliato il prestigioso traguardo verso la competizione iridata.
Per l’area europea, si sono qualificate per Italia 2014 la Bulgaria, l’Azerbaijan, il Belgio, la Turchia e la Croazia come prime classificate, mentre come seconde classificate ce l’hanno fatta l’Olanda e la Serbia. Non ce l’ha fatta, invece, la Slovacchia di Ivana Bramborova.

Intanto da giovedì 9 inizia un gennaio ricco di appuntamenti per la Rebecchi Nordmeccanica. (In allegato l'audio intervista con il Direttore Generale Giorgio Varacca). 

– Giovedì 9 gennaio alle ore 20.00, PalaPanini di Modena, 1° trofeo "Tutti insieme nello stesso momento" con Liu Jo Volley Modena a favore dell’associazione no profit !Ridere per Vivere! Emilia Romagna che opera negli ospedali con Clown Dottori e Volontari del Sorriso .Al PalaPanini Francesca Piccinini e compagne sfideranno le campionesse d’Italia in carica della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza.
Una grande vetrina che vedrà in campo due delle formazioni che meglio si stanno comportando in questa stagione e che tra le loro fila vantano alcune delle giocatrici più rappresentative del nostro campionato. L’ingresso per questo evento sarà gratuito con offerta libera e tutto il ricavato andrà devoluto in beneficienza all’associazione no profit “Ridere per Vivere! Emilia Romagna”, che opera negli ospedali con clown dottori e volontari del sorriso attraverso la comicoterapia. I volontari dal naso rosso saranno presenti nell’atrio del PalaPanini per raccogliere donazioni.

 

– Sabato 11 gennaio ore 20.30, PalaYamamay di Busto Arsizio, anticipo della decima giornata di campionato: Unendo Yamamay Busto Arsizio – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza

– Giovedì 16 gennaio ore 20.00, Saalsporthalle di Zurigo, gara di andata della seconda fase della Champions League: Volero Zurich – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza

– Domenica 19 gennaio ore 18.00, PalaBanca di Piacenza, 11° giornata di campionato: Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Liu Jo Volley Modena (prevendita aperta cliccando su http://www.bookingshow.it)

– Martedì 21 gennaio ore 20.30, PalaBanca di Piacenza, gara di ritorno della seconda fase della Champions League: Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Volero Zurich

– Domenica 26 gennaio alle ore 18.00 e mercoledì 29 gennaio alle ore 20.30, gara di andata e ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia A1 contro un avversario da definire.

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank