Ritorno in vasca amaro per l’under 15 del Pastificio Fontana

Pn Treviglio – Pastificio Fontana WP Piacenza 16-4
Parziali: 7-0 / 4-0 / 2-0 / 3-2
Pn Treviglio: Giannone, Cattaneo, Campagnoli (1), Riva (3), Arrigoni, Oliva (2), Formenti (2), Benatti, Conti (1), Gianatti (5), Barbati, Brivio (1), Locatelli (1), Giuliani.
All: Milani.
Pastificio Fontana WP Piacenza: Tessari, Postma, Mauro, Castello (1), Fabbri, Agnellotti (2), Bontempi, Lin, Rossi, Guasconi (1), Rovati.
All: Vignati – Mrden.

blank

Ritorno in acqua amaro per gli under15 del Pastifico Fontana. Nella prima partita del 2014 giocata sabato scorso, infatti, i ragazzi guidati dal duo Vignali-Mrden sono stati pesantemente sconfitti dal Treviglio (16 a 4), cosa mai accaduta da inizio stagione. Oltre all'imbattibilità, i giovani del Pastificio Fontana, hanno perso pure la testa della classifica ed ora si ritrovano a tre lunghezze dallo stesso Treviglio che accenna il primo tentativo di fuga in classifica.
Il risultato finale non è mai stato in discussione e la differenza l'ha fatta l'esperienza, quella stessa esperienza che i giovani Panda non possono avere (è il primo campionato che affrontano n.d.r.) e che sicuramente si faranno in vista della rivincita nel girone di ritorno, quando la sfida al vertice sarà più veritiera ed importante. Ai giocatori però vanno comunque tutti i complimenti della società, per la grinta dimostrata nonostante tutto ed in particolar modo a Riccardo Agnellotti che sabato ha messo a segno la sua prima doppietta. Dopo la prestazione sottotono dell'ultima giornata, l'intera squadra è tornata ad allenarsi e a prepararsi ancora più duramente in vista della gara di sabato contro il GAM Team che si giocherà a Travagliato, nel bresciano: occasione per un meritato riscatto

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank