Frana a Cerignale: al via i lavori sulla statale 45, viabilità modificata

blank

L'Anas comunica che domani, mercoledì 22 gennaio, gli interventi attualmente in corso per il ripristino della strada statale 45, nel comune di Cerignale (PC), riguarderanno la rimozione del materiale franato e la pulizia del piano viabile, in seguito alla frana che ha interessato l’arteria stradale nei giorni scorsi, a causa del maltempo.

blank

Per consentire l’esecuzione dei lavori la strada sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni, con deviazione della circolazione sulla viabilità secondaria nella fascia oraria 9-12 e 13-17. In particolare, i veicoli in direzione Genova saranno deviati in corrispondenza del “bivio del Lago” (km 82), mentre per il traffico in direzione Piacenza l’uscita obbligatoria sarà in corrispondenza del “bivio Del Brallo”, in località Ponte Organasco (km 76). Al termine di questa fase dei lavori la circolazione tornerà provvisoriamente ad essere regolata a senso unico alternato fino al termine degli interventi, previsto entro sabato 15 marzo 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank