C’è il “prederby” tra il Piace e il Pro Juniores: tifosi biancorossi presenti

I tifosi del Piacenza lo chiamano "prederby". Perché arriva giusto un giorno prima del derby di serie D tra Piacenza e Pro Piacenza, sabato, e si giocherà a Podenzano. Il prederby è Piacenza-Pro Piacenza categoria Juniores, è il derby dei giovani, ma pur sempre derby. Il Piacenza allenato da Emanuele Reboli ci arriva da terzo in classifica a quota 33, a -4 dalla vetta occupata dal Castelfranco, mentre il Pro Piacenza occupa attualmente l'ottava piazza con 26 punti nel proprio bottino. L'attesa per il derby dei grandi, quello in programma domenica al Garilli, è già percepibile, e la gara degli Juniores sarà un ottimo antipasto. Per questo i tifosi del Piacenza andranno a Podenzano a sostenere la squadra biancorossa nel suo derby. Poi, il giorno dopo, gli stessi saranno sugli spalti del Garilli per il derby di serie D. Quello che, secondo il parere di molti, può essere decisivo per le sorti del campionato. 

blank

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LA GARA DEL GARILLI – Il Piacenza Calcio comunica che in vista della sfida di domenica 9 febbraio contro il Pro Piacenza saranno in vigore i seguenti prezzi:
– Settore distinti: intero 8 euro; ridotto 5 euro
– Settore tribuna laterale libera: prezzo unico 15 euro
– Settore tribuna laterale numerata: prezzo unico 20 euro
– Settore tribuna centrale: intero 30 euro; ridotto 24 euro
La tariffa ridotta è riservata ad under 18, over 65, donne e invalidi. Tutti gli under 14 potranno invece entrare allo stadio gratuitamente. Ad assistere alla partita sono stati invitati anche tutti i tesserati under 14 delle società calcistiche di Piacenza e provincia ai quali verrà riservato l'ingresso gratuito nel settore di tribuna laterale libera. La prevendita dei biglietti è in programma sabato 8 febbraio presso la biglietteria dello stadio Garilli dalle ore 10:30 alle ore 12:30. Domenica invece le biglietterie apriranno alle ore 13.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank