Doppio appuntamento al Trieste 34

Doppio appuntamento sabato 8 febbraio al Teatro Trieste 34. Si parte alle 16 e 30 con  Trieste 34 KIDS assieme allo spettacolo di Pappa Pero  "Ci sarà una volta".

blank

Una domanda tormenta Pappa e Pero: dove sono i bambini prima di nascere? La risposta li attende al mercato delle storie, dove  troveranno gli ingredienti per un magico viaggio che li porterà su una misteriosa isola. Tra quesiti da risolvere e territori da esplorare, Pappa e Pero faranno incontri inaspettati, che li aiuteranno a trovare la risposta tanto cercata…

Alle  ore 21.00: Voci della Luna  Ritratto di donne” – Racconti ironici di grandi figure femminili.  Spettacolo di narrazione comica e non solo. Testi di D. Bossetti e R. Paolini

Donne! Caleidoscopi che, anche a guardarli mille volte, nessuno capirà mai davvero; nessuno… neanche loro stesse, sia chiaro. E allora, per alleggerire le difficoltà del loro essere mutevoli, per capire i ruoli che non vogliono e quelli che vogliono, ma poi gli stanno stretti, allora forse l'unica è rifletterci su, riderci insieme, uomini e donne. Dal Ritratto di una Beatrice dantesca, portata ai giorni nostri con leggiadria e ricontestualizzata in un ambito che di leggiadro ha veramente poco; al Ritratto di Canepazia: filosofa, pensatrice, venuta a noi per raccontarci la verità, che poi, sarà verità, vanità o forse santità? chiudendo con l'inusuale Ritratto de La moglie di noè e il racconto della "sua" versione della vicenda biblica narrata con toni non solo più femminili, ma anche più bizzarri. Un viaggio attraverso gli occhi curiosi delle donne: occhi che si stupiscono, che piangono, che ridono ma che soprattutto domandano; consci di sapere che una domanda, spesso, vale più di qualsiasi risposta.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank