Campionato Interregionale di Basket integrato

Accolte  dagli organizzatori: Csi, Cip ,  Panathlon e Lions  le quattro squadre che partecipano  al Campionato Interregionale di Basket integrato,  hanno dato vita a due interessantissime partite valide le la seconda giornata. Nella prima il derby piacentino tra Dream Team e Csiassofa é terminato con la strettissima vittoria del Dream per 35 a 31.

Dream Team: Yeboah (1), Rotatore (11), Veronesi, Rossi (9), Caiçedo (14), Ventimilla M., Ventimilla J..

Csiassofa:  Tramonti (8), Rebecchi (8), Bance (4), Fattore, Migliorini, Amianto, Miccoli (6), Pancini (2), Volpicelli, Barbieri, Lanza (3)

Rotatore, Rossi e Caicedo per il Dream, Tramonti (in appoggio alla Assofa dalla Primogenita) e Miccoli per Csiassofa i migliori in campo.

Il dream si porta così al terzo posto in classifica in quanto  lo Special Team di Vigevano ha battuto l' Happy Orange di Cava Manara 52-39.

Il Dream punta al terzo posto definitivo tenendo presente che comunque Vigevano é sicuramente  al di sopra di tutti sia come organizzazione  che tecnicamente. Potrà vedersela con Happy Orange di Cava Manara.

Pertanto questa la classifica

 

Nome Squadra

Giorn.

vinte

perse

fatti

subiti

diff.

punti

1

CAT SPECIAL  TEAM

2

2

0

121

88

+33

4

2

DREAM TEAM

2

1

1

64

65

-1

2

3

HAPPY ORANGE

2

1

1

73

81

-8

2

4

CSIASSOFA

2

0

0

80

104

-24

0

 

Al termine delle partite agli atleti è stata consegnata una medaglia di partecipazione  in occasione di questa gioornata , da Luigi Ballani presidente del Panathlon di Piacenza e da Bonfiglio Platè dei Lyons di Piacenza, a tutti i partecipanti

Arbitro Loris Pezza, al tavolo segnapunti Piergiorgio Visentin e Franco Paratici

Il Campionato proseguirà con la terza giornata a Vigevano, sabato 22 marzo con Assofa contro Happy Orange di Cava Manra e Dream Team contro Special Team di Vigevano.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank