Basket integrato, il Dream Team vince il derby con la Csiassofa

Accolte dagli organizzatori (Csi, Cip, Panathlon e Lions) le quattro squadre che partecipano al Campionato Interregionale di Basket integrato, hanno dato vita a due interessantissime partite valide per la seconda giornata. Nella prima il derby piacentino tra Dream Team e Csiassofa è terminato con la strettissima vittoria del Dream per 35 a 31.
Dream Team: Yeboah (1), Rotatore (11), Veronesi, Rossi (9), Caiçedo (14), Ventimilla M., Ventimilla J..
Csiassofa:  Tramonti (8), Rebecchi (8), Bance (4), Fattore, Migliorini, Amianto, Miccoli (6), Pancini (2), Volpicelli, Barbieri, Lanza (3)
Rotatore, Rossi e Caicedo per il Dream, Tramonti (in appoggio alla Assofa dalla Primogenita) e Miccoli per Csiassofa i migliori in campo.
Il dream si porta così al terzo posto in classifica in quanto  lo Special Team di Vigevano ha battuto l' Happy Orange di Cava Manara 52-39.
Il Dream punta al terzo posto definitivo tenendo presente che comunque Vigevano é sicuramente  al di sopra di tutti sia come organizzazione  che tecnicamente. Potrà vedersela con Happy Orange di Cava Manara. Questa la classifica:
Cat Special Team punti 4;
Dream Team punti 2;
Happy Orange punti 2;
Csiassofa punti 0.
Al termine delle partite agli atleti è stata consegnata una medaglia di partecipazione  in occasione di questa gioornata , da Luigi Ballani presidente del Panathlon di Piacenza e da Bonfiglio Platè dei Lyons di Piacenza, a tutti i partecipanti Arbitro Loris Pezza, al tavolo segnapunti Piergiorgio Visentin e Franco Paratici Il Campionato proseguirà con la terza giornata a Vigevano, sabato 22 marzo con Assofa contro Happy Orange di Cava Manra e Dream Team contro Special Team di Vigevano.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank