Arisa tionfa nelle classifiche e tra i più trasmessi a Radio Sound.Brava Pippa

Correndo "Controvento" si rischia di fare molta fatica, ma questo non vale per lei, la bizzarra Arisa: dopo aver conquistato la vittoria al Festival, vince anche nelle classifiche. E' infatti suo il brano più venduto su I Tunes dimostrando che tutte le polemiche di Sanremo sul televoto o sulla giuria Virziana erano fuffa fritta. E adesso mi chiedo perplesso e dispiaciuto, come farà il personaggio televisivo Diaco a fare polemica contro Fazio, Giuria, televoto e Totip? Arisa, domenica scorsa ha vinto un'altra volta, scappando da Domenica in, dove la giunonica Mara Vernier la voleva buttare sui sentimenti con le solite immagini di parenti in lacrime. Brava Rosalba nostra: una va li per cantare e si ritrova scaraventata in una puntata di uno dei programmi. a scelta, della De Filippi. 

blank

 

 

 

blankAl secondo posto su I Tunes si piazza il grande sconfitto che se la ride con le vendite: Francesco Renga. Il riccioluto che ha risvegliato l'ormone delle casalinghe sognanti, non avrà vinto a Sanremo, ma non andrà nel girone dantesco dei cantanti dimenticati…dovrà solo dividere il tempo tra le fans e la bella Ambra Angiolini.
Da twitter: Merkel: "Posso capire cosa significhi tenere il volante con entrambe le mani". 

Al terzo posto Il tormentone del momento: Happy di Pharrel Williams. Una di quelle canzoni che ti lasciano tre scelte: fischiettarla, battere il piede seguendo il ritmo o odiarla come tutti i tormentoni!

La quarta piazza è occupata dal trionfatore degli ospiti sanremesi: Stromae. L'erede di Aznavour ha prima disorientato la platea dell'Ariston per poi incantarla. Fingendo di essere ubriaco ha spiazzato tutti, dalle prime file la gente lo guardava come un marziano sceso a Sanremo per vomitare il perbenismo sulla nota città Ligure, dove i grandi giornalisti del settore volevano invece la commerciale Katy perry. ..
Da twitter: Parrebbe che John Mayer abbia di nuovo mollato Katy Perry. So che non potevate cominciare la giornata senza saperlo.

In quinta posizione Jubel dei Kilgrande. E' il momento dei francesi. Il duo pop-dance sta conquistando anche il bel paese. Il brano però non è adatto a chi non ama il Sax. In Italia è arrivato al successo in ritardo, rispetto alle nazioni europee…ma ora è anche a Radio Sound tra i più trasmessi.
Da Twitter: Mia moglie è felicissima quando arrivo in ritardo…

Scorrendo la classifica troviamo altri due sanremesi nella top ten: Rocco Hunt e Noemi. Rocco che ama il suo accento campano si appresta a essere il nuovo boy rapper del momento, mentre la simpatica Noemi si sta prendendo delle rivincite dopo le critiche al Festival dove i parrucconi si erano scagliati contro la rossa per la sua intonazione non proprio perfetta. Lei però sorride e vende qualche disco…che di questi tempi non è poco! blank
Da Twitter: Noemi, sei molto brava, ma tutti ci chiediamo perché non hai ancora denunciato il tuo consulente d'immagine.

A Radio Sound tra i più richiesti ci sono anche: l'eliminato a Sanremo , per aver suonato la canzone nel bagno di casa sua in un momento di stitichezza, Sinigallia e Il rotondetto Zibba. 
Questa insomma è l'hit parade, come si diceva ai miei tempi, del dopo Sanremo. Un Festival massacrato da critiche e ascolti, ma salvato dalle classifiche: non possiamo predire il futuro ma possiamo costruirlo. Siate positivi!"

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank