Le iniziative di Pink Route, i pacchetti turistici piacentini al femminile

In occasione della festa della donna, Pink Route, i noti pacchetti turistici piacentini tutti al femminile, prenderanno parte a una serie di iniziative molto importanti.

blank

Proprio Sabato 8 marzo Pink Route è stata invitata al secondo Meeting Nazionale di Assoretipmi che si terrà a Bologna dalle ore 10 alle ore 18 presso il Centro Congressi 7Gold.

Non a caso proprio in occasione della festa della donna Assoretipmi che è un' associazione no profit che ad oggi conta circa 750 associati tra imprese, professionisti e Reti, ha deciso di dedicare in questa giornata, nata per puntare l’attenzione verso concetti sempre più attuali come PMI, reti d’impresa, start-up e manager di rete, un approfondimento particolare sull’imprenditoria femminile.

Le rappresentanti del Comitato per l’Imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Piacenza, organo che ha dato via all’iniziativa, sono state chiamate ad esporre la Case History piacentina davanti ad un platea di circa 300 persone provenienti da tutta Italia e interessati a creare progetti ambiziosi come questo. Per questo possiamo dire che Pink Route rappresenta un vanto per la provincia piacentina che molti stanno cercando di imitare.

A seguire Lunedi 10 marzo alle ore 21,00 presso la sala consigliare del Palazzo Comunale Malvicini Fontana di Ziano Piacentino si terrà un’importante incontro organizzato dall’Assessorato alla cultura del Comune in collaborazione con la biblioteca comunale e ovviamente con Pink Route.

Durante la serata, aperta al pubblico di donne imprenditrici piacentine ma non solo, verrà presentata dal Comitato e dagli addetti ai lavori il progetto Pink Route. Un modo per parlare direttamente con le numerose imprenditrici locali che vogliono aderire all’iniziativa.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank