La Filodrammatica San Bernardino presenta: “E pö ancura un po”

blank

Torna in scena a Bettola domenica 13 Aprile alle ore 15:30, la Filodrammatica San Bernardino, che replica la riuscita "E pö ancura un po", già portata in scena sul finire di Gennaio ed inizio Febbraio, a Podenzano, Bettola e al Teatro President di Piacenza.
Gli attori del gruppo, diretti da Massimo Calamari, che è anche l'autore del testo, torneranno a calcare il palco del Salone Teatro di San Bernardino, per la prima data di un tour che vedrà il gruppo impegnato a Piacenza, al teatro Don Bosco il 3 Maggio alle 21, Villò il 31 Maggio, Ponte dell'olio il 21 Giugno, e a Farini in data da destinare.
Tre atti brillanti, dove ad alternarsi sul palco saranno Gilberto (Massimo Calamari), Giuditta (Rosaria Petrali), Nanda (Samuela Ferrari), Gilda (Silvia Bisi), Marika (Elisabetta Cella), Angelo (Samuele Bortolotto), Ernesto (Valter Favret), Vera (Yvonne Fogliazza), Pippo (Stefano Chiappa), Santina (Paola Groppi).
Al termine della rappresentazione, seguirà un rinfresco, che la compagnia offre al pubblico per l'attaccamento in questi anni dimostrato al gruppo.

blank

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank