William Fox presenta il suo nuovo disco “Irreality Rock Show”

“IRREALITY ROCK SHOW, un disco carico di riflessioni su ciò che ogni giorno ci circonda. Un disco che invoglia alla continua ricerca di un proprio percorso da seguire, superando gli ostacoli che s’interpongono tra noi e il nostro cammino, apprezzandone ogni istante.

“IRREALITY ROCK SHOW” è il viaggio, il cammino costante, è il mezzo, in musica, per arrivare alla vetta del nostro obiettivo.

Il disco è stato registrato interamente all’ELFO STUDIO di Tavernago(PC), mentre il mastering e il mixaggio sono stati affidati a Federico Bianchi.

Vanta inoltre anche la strepitosa collaborazione di Roberto“Bobo”Ferranti, Tastierista dei Deja vù, che si è occupato delle tastiere in tutti i brani inediti del disco.

Il primo e vero singolo di lancio sarà “E tu(Everyday Forever) brano scritto e realizzato a due mani  con Beppe Trimarchi suo inseparabile compagno di viaggio e chitarrista della sua rock band.

 
Il 12 aprile Parte da “LA CORTE” di Borgonovo Val Tidone (PC) la presentazione dal vivo di  ‘IRREALITY ROCK SHOW‘, il nuovo disco di William Fox. Il nuovo disco, anticipato da ‘Dimmi dove sei‘ ghost track dell’album già in rotazione in  alcune radio nazionali, è stato realizzato con la collaborazione di Fabio Comovi noto tastierista dei Cani sciolti.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank