The best of guitar con Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi

 The Best of Guitar, è l’evoluzione della Notte delle Chitarre, uno spettacolo unico dedicato alla chitarra e alla Musica. L'evento è in programma domenica 27 aprile a Caorso al Cinefox.
Nasce nel 2000 da un idea del batterista Max Fiorilli Muller con l’intenzione di riunire i migliori chitarristi italiani e creare un evento nuovo dall’impatto spettacolare mai visto prima!
In questi anni di attività artistica si sono svolti molti tour in tutta Italia, con affluenze di migliaia di persone e fun!!
Dopo 12 anni di vita, la Notte delle Chitarre sente l’esigenza di rinnovarsi e di trasformarsi in The Best of Guitar, un nuovo Show tutto da vedere e da sentire, con delle novità nella scaletta, con i chitarristi che suonano più brani durante la serata e con più sinergia tra di loro!!
Durante il concerto verranno suonati i migliori successi internazionali, attraversando la storia del Rock, da Jimi Hendrix, Police, Deap Purple, Eagle, Toto, John Meyer, Led Zeppelin, Beatles ecc…
Durante il concerto, i chitarristi ospiti della serata, suoneranno alcuni brani da soli con la band, e altri brani tutti insieme, con un gran finale dall’impatto spettacolare, con un suono arricchito da ben 5 chitarre più la band, una cosa unica ed eccezionale!!

blank

Gli ospiti di questo spettacolo saranno:
Enrico Zapparoli ( MODA’)
Stef Burns ( Vasco Rossi, Alice Cooper, Huey Lewis & The News)
Massimo Varini (Nek, Vasco Rossi, Alessandra Amoroso ecc..)
La band che accompagna i migliori chitarristi italiani sono i Mullers, formata da musicisti professionisti:
Max Muller alla Batteria, Victor Fiorilli al basso, Lorenzo Biagiarelli alla Voce, Manuel Boni alla Chitarra e Alain Scaglia alla Tastiera.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank