Prosegue il Guanto d’Oro a Marcianise. Sul ring Roberta Bonatti

Marcianise (CE) si sta preparando a ospitare dal 25 al 27 Aprile la seconda Edizione del Guanto d'Oro D'Italia Femminile e il Torneo Nazionale Femminile Junior e Youth.

blank

Le fasi eliminatorie (quarti e semifinali del Guanto d'Oro e le prime giornate degli incontri dei gironi Torneo Junior – Youth) avranno luogo nelle giornate del 25 e 26 dalle ore 15 presso le strutture della Palestra del GS Fiamme Oro "Sezione Giovanile", sita all'interno del Liceo Scientifico Quercia di via Monte Corvino.

Le Finali del Guanto d'Oro e gli incontri finali del Torneo Nazionale J/Y, invece, si disputeranno domenica 27 aprile pv dalle ore 14 presso il Centro Commerciale Campania, sito nella località di Aurno Marcianise.

All'evento, indetto dalla FPI e organizzato in collaborazione con l'ASD Excelsior Boxe, prenderanno parte 47 atlete Elite, per quel che riguarda il Guanto d'Oro, e 19 (10 Junior – 9 Youth), per quanto concerne il Torneo Nazionale.

Per la Salus et Virtus Boxe Asd, in gara la pugilessa piacentina medaglia di bronzo ai mondiali 2013,ROBERTA BONATTI, categoria Youth 48 kg; accompagnata dal maestro Roberto Alberti l'obbiettivo è quello di aggiudicarsi anche il titolo di Campionessa d'Italia.

 

TALENT LEAGUE OF BOXING

FALCHI LEGIONARI Vs VOLPI BIZANTINE – venerdì 25 Aprile dalle ore 18 Pala Jacopucci – Tarquinia (VT)

Talent League of Boxing è un campionato a squadre a carattere regionale che si propone di organizzare, promuovere ed sviluppare il pugilato olimpico sul territorio nazionale. Dall'Unione delle regioni Emilia Romagna e Marche nascono le truppe bizantine. Adottano come animale da combattimento la volpe.

MARCO BATTAGLIA, appartente alla squadra delle Volpi Bizantine, salirà sul ring questa sera per portare avanti la sfida della squadra a questa competizione nazionale; pugile Elite categoria 64 kg, affronterà il pari peso Scordo Giuseppe. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank