Al Castello di Zena Bagno di Gong e un seminario di Hata Yoga

Due appuntamenti al Castello di Zena.

BAGNO DI GONG giovedì 1 maggio 2014 alle ore 20.30

Il “Bagno di Gong” è come stare ad una mini-vacanza, durante la quale siamo diventati sia la bolla che il mare. Nella mente scompare e si ripresenta e quando ricompare è come un nuovo inizio; un luogo fresco di auto-guarigione e di auto-rivelazione. Siamo in un epoca di tempo durante la quale, su scala mondiale, sono in corso grandi cambiamenti. Si dice che è in processo l’ "apertura" di una mente-planetaria. Questo è considerato essere il miglior tempo, perchè da quando è stato scoperto il Gong 6.000 anni fa, oggi abbiamo la possibilità di spiritualizzare la materia della vita e siamo alla svolta di un’epoca nell’umanità, così come del nostro benessere individuale. Un “Bagno di Gong” è l’esperienza in cui ci si sdraia comodamente in abbigliamento confortevole, sopra un morbido materassino e con una calda coperta per aumentare ulteriormente il comfort.

Martedì 6 maggio 2014 dalle ore 19 alle ore 23 ospiteremo  Amadio Bianchi, con un seminario di HATA YOGA, MEDICINA AYURVEDICA E ALIMENTAZIONE.

Amadio Bianchi è presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l'Ayurveda, della European Yoga Federation, della Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y. Surya, vicepresidente dell'International Yog Confederation di New Delhi, coordinatore generale del Movimento Mondiale per l'Ayurveda e della Confederazione Ufficiale Italiana di Yoga, ambasciatore della The World Community of Indian Culture and Traditional Disciplines, membro fondatore della European Ayurveda Association. 

E’ entrato in contatto con il pensiero orientale pubblicando due quaderni di filosofia: “L’Evoluzione” e “I Simboli” che gli hanno permesso di scoprire la cultura indiana.

Tiene corsi e conferenze un po' ovunque, dove presenta sistemi integrati, frutto di una lunga esperienza maturata a stretto contatto con la realtà psicofisica indiana, con luminari della scienza medica ayurvedica e monaci orientali, ed è spesso presente nei maggiori congressi in qualità di relatore. Il maestro collabora con riviste, giornali, editori, televisioni e siti internet in qualità di ospite e curatore di testi.

L’ultimo libro che ha pubblicato si intitola “La gioia di vivere con lo Yoga e la YogaTerapia”

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank